sabato 9 maggio 2009

Alla mia mammina


Questo post non è per parlare di nessun piatto, ma per augurare a tutte le mamme, in speciale alla mia mammina, un'ottima festa della mamma. Passerò questo giorno lontana da lei, che è in Brasile, ma mamma è tutti i giorni vicino a me, nei miei pensieri e nel mio cuore.



Nonostante non sia stata lei la persona da cui ho ereditato la passione per la cucina, è una delle responsabili di questo. Mamma odia cucinare e per questo, da quando ero piccola, lei mi ha sempre insegnato a fare le cose in cucina. Quando sono cresciuta, sempre che possibile, cucinavo io. 

Alcune ricette del blog sono sue. Anche se si sentiva praticamente obbligata a cucinare, alcune cose che mamma fa sono buonissime, come per esempio la torta alla manioca. La salsa al peperoncino è anche una sua ricetta. Mi ricordo il profumo che faceva quando lei lo preparava.

Mia bellissima mamma, ti amo!

6 commenti:

Debora

Cara Pati, sei una persona meravigliosa!! Confesso, mi hai commossa, penso che le tue parole siano il regalo più bello che potevi fare alla tua mamma!!!
Sei veramente una ragazza speciale!!
Un caro abbraccio, con affetto, Debora

marsettina

augurissimiii

Betty

bellissima la tua mamma e tu hai preso tutto da lei, complimenti!
auguri anche da parte mia, baci.

Ago

Carissima Pati che belle cose hai scritto! penso che la tua mamma le sappia già, ma è sempre bellissimo comunque, leggerle e sentirsele dire! Un bacione grandissimo e tantissimii auguroni anche da parte mia :-*****
Ago :-D

Micaela

che belle parole Pati, mi sono commossa anch'io! un bacione.

Patricia

Grazie a tutte voi per gli auguri e per le parole. Siete splendide!
Un bacione
Pati

il cucchiaio di legno   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP