sabato 28 marzo 2009

Premio Kreativ Blogger - bis

Ringrazio Francesca di La Tana del Gusto per avermi dato questo premio.



Ora lo giro a:
 Léia -  Cucchiaio Pieno
Rebecca - Rebeccadelsol
Ila - IlaComida

5 commenti:

Micaela

complimenti per il premio!! :-P

Debora

Ciao carissima Pati!!
Scusa il ritardo ma ieri c'era un temporalone cosmico e non potevo accendere il pc, altrimenti lo carbonizzavo...
GRAZIE DI CUORE per il premio, sono onorata di averlo ricevuto, ciò mi gratifica e mi incoraggia a fare sempre meglio!!
Voglio congratularmi per aver vinto tu per prima questo premio, è veramente una cosa meravigliosa!!
Ti mando un abbraccio e ci vediamo qua, fra un aggiornamento e l'altro!!
Debora.

Debora

Cara Pati,
ti ringrazio per le belle parole che mi hai scritto, fa sembpre molto piacere sentirsi dire queste cose. Io credo molto nell'amicizia, anche se devo dire non sono stata molto molto fortunata, pensa, quando mi sono sposata avevo più amici che parenti, credevo che fossero amici con la A..invece poi si sono dimostrati tutt'altro, solo 6 sono rimasti e sono quelli che per me e mio marito sono come fratelli..Come ho detto a Nicole, io sono quello che scrivo, non mi nascondo dietro al monitor, cercando si sembrare ciò che non sono..credo che possano nascere delle amicizie virtuali sul web..e poi chissà magari un giorno, QUANDO MENO TE LO ASPETTI, ci incontreremo e sarà la materializzazione di ciò che era tra le righe dei nostri blog..
Se tutto va bene, quest'anno volevamo venire a fare le ferie proprio in Sicilia, se così fosse..quale miglior occasione? Ti terrò aggiornata, e ovviamente se dovesse essere, prepariamo i nostri cucchiai di legno e cominceremo a spentolare!!
Un abbraccio!!
Debora.

Debora

In un certo senso ti capisco, mio marito è di Monza, e ha provato, nel piccolo, la stessa cosa, separandosi dalla famiglia, dai suoi amici....Non è facile lasciare la propria terra, dove si è nati e dove ci sono tutti i legami e i ricordi, ti ammiro molto perchè sei riuscita a trasferirti ed è molto bello quello che dici tuo marito, il quale deve ritenersi una persona estremamente fortunata!! Sono felice che il tuo blog faccia da terapia, è sicuramente un modo per allargare le conoscenze e sopratturro per scambiare idee e opinioni..Mi trovo in sintonia con te, quindi non ho assolutamente problemi a scambiare con te parole anche al di fuori dell'ambito culinario.Penso tu abbia molto da dare, sei una persona da scoprire e sicuramente si sta bene in tua compagnia. Come ti dissi in uno dei primi post che ti lasciai, il calore del Brasile e il calore della Sicilia si fondono in te, due terre meravigliose e ricche di colori profumi sapori e sentimento. Io sono qua oltre che per la nostra passione culinaria, anche per darti una mano, una spalla un orecchio e una parola quando vuoi e quando avrai bisogno..Non ci conosciamo di persona, questo è vero, ma a volte due persone possono essere più vicine di quanto non credano..Credo che noi qualcosa in comune ce l'abbiamo, e forse conoscendoci di più scopriremo altri punti in comune!! A presto Pati, un abbraccio!!

Ila

Patricia grazie mille per questo premio, l'ho preso da poco e pubblicato oggi perche' sfortunatamente mi e' morto il vecchio pc...e appena preso quello nuovo ho avuto un guasto con internet...decisamente un periodo no per la tecnologia...;-)
Grazie mille, e devo dirti che ogni volta che visito il tuo blog in brasiliano (ma quanta nostalgia ho...) e in italiano e' sempre una gioia per me.

il cucchiaio di legno   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP