lunedì 9 marzo 2009

Cena Speciale per le Donne... fatta dagli uomini!

Per la festa della donna mia comare Monica ha avuto una bellissima idea: ha suggerito ai nostri uomini di preparare una cena tutta speciale per noi. Loro hanno accettato la sfida e si sono dati da fare. Hanno deciso il menù, fatto la spesa, ci hanno chiuse in camera e hanno preparato la cena. Quando abbiamo aperto la porta ci aspettava un piatto bellissimo. La tavola ben apparecchiata, un vino buonissimo, musica (La Revancha del Tango). Per non parlare del profumo, che era meraviglioso. 


Menù della cena: Caserecce al pesto, gamberi e pomodori ciliegini
                              Insalata di radicchio, peperoni e finocchi al cocktail di gamberi
                             Cannoli alla ricotta e al cioccolato








Una cena squisitissima!

Bravi uomini!

8 commenti:

Mirtilla

vi hanno trattato davvero bene ;)

Micaela

che bravi questi uomini :-P

Elena

Ma bravi...e che belli quei cestini di radicchio con il cocktail di gamberi...a me è toccato un bel club sandwich!!!

Unknown

Che bravi i vostri uomini!! così si festeggia la festa delle donne! ;-)

Debora

Ciao Patricia,
Innanzitutto grazie per il tuo messaggio! Ho letto che sei Brasiliana e Siciliana di adozione, entrambi i posti sono incantevoli. Io conosco bene solo la Sicilia, il mio papà è originario di lì, Mistretta (Me), e ad agosto veniamo sovente in vacanza. Il Brasile mi ha sempre affascinato, e vorrei un giorno poterlo visitare, non solo da turista, ma vorrei scoprire il brasile nascosto, quello fatto dalle persone, il Brasile che il turista non conosce ma che solo gli abitanti sanno farti apprezzare!!
In bocca al lupo anche a te per il tuo blog!!
A presto!
Debora (pasticcio_81)

Debora

Eh sì, me lo immagino, nel piccolo e infinitesimo è un po' come lì in Sicilia. In Italia e nel mondo tutti la conoscono per le brutte esperienze di mafia, o conoscono il lato turistico dell'isola, ma la vera Sicilia è quella fatta dai Siciliani, persone di grande cuore, persone vere, che ti accolgono come uno di famiglia la prima volta che ti vedono. E io è questo che voglio vedere se avrò la fortuna di venire in Brasile, quello fatto dalle persone che son convinta essere vere come lo sono i Siciliani!! E poi lo sai meglio di me, essendo sposata con un Siciliano! Ti ringrazio di avermi inserita fra i tuoi link, io ti ho messa fra i blog che seguo!
Abbi pazienza ma non sono ancora molto pratica!
A presto!!
Debora.

babette

Accipicchia, un menù da leccarsi i baffi! Questi maschietti se la sono cavata davvero bene! :)

Günther

mi sembra una gran bella idea!! non vi hano trattato neanche male!!

il cucchiaio di legno   © 2008. Template Recipes by Emporium Digital

TOP